E’ possibile modificare la data o l’orario di prenotazione?

Modificato il Gio, 12 Nov, 2020 alle 3:32 PM

Si, a seguito della conferma di prenotazione sarà sufficiente contattare direttamente la struttura partner per accordarsi sulla modifica di prenotazione a discrezione delle nuove disponibilità della struttura partner stessa.


Se la prenotazione invece è ancora in fase di definizione, ovvero non vi è ancora stata confermata ma avete la necessità di cambiare dato o orario, vi basterà compilare il modulo di assistenza indicando come "Tipo Richiesta" - Prenotazione, come "Dettaglio" - Modifica, obbligatorio compilare il campo "Codice Prenotazione" e nella descrizione indicare la nuova data o orario della prenotazione.


Verrai successivamente contattato/a da un nostro operatore via mail o telefonicamente per la conferma della nuova prenotazione.



Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo