Bookings

Cosa devo fare per prenotare?
Per richiedere una prenotazione è importante scaricare il voucher di acquisto. Una volta ottenuto, sul voucher è presente il codice di prenotazione alfanume...
Gio, 12 Nov, 2020 alle 3:28 PM
E’ possibile modificare la data o l’orario di prenotazione?
Si, a seguito della conferma di prenotazione sarà sufficiente contattare direttamente la struttura partner per accordarsi sulla modifica di prenotazione a d...
Gio, 12 Nov, 2020 alle 3:32 PM
E’ possibile prenotare alcuni mesi dopo l’acquisto del voucher?
Si, il voucher ha la validità di 1 anno dall'acquisto pertanto è possibile prenotare quando lo si desidera entro la data di scadenza. E’ importante pren...
Mar, 3 Nov, 2020 alle 4:49 PM
Quando è possibile prenotare?
La prenotazione si può effettuare dal momento in cui si è in possesso del voucher e quindi del codice di prenotazione indicato su di esso. Ci teniamo a prec...
Gio, 12 Nov, 2020 alle 12:58 PM
Devo cancellare la prenotazione e sul voucher è presente il codice di rimborso, devo segnalarlo?
No, il codice di rimborso è esclusivamente destinato alle strutture partner. Per cancellare una prenotazione è necessario contattarci compilando il modulo d...
Ven, 8 Gen, 2021 alle 11:11 AM
Che cos’è il codice IDA?
Il codice IDA (IDA: 00000) serve ad identificare l’attività a cui si fa riferimento ed è composto da 5 o 6 cifre. E’ presente generalmente accanto al titolo...
Gio, 12 Nov, 2020 alle 3:43 PM
E’ possibile integrare dei servizi direttamente in struttura?
Si, tutto ciò che è extra rispetto all’acquisto fatto con Tantosvago, è possibile integrarlo e pagarlo direttamente in loco alla struttura.
Gio, 12 Nov, 2020 alle 4:32 PM